unisa ITA  unisa ENG

Osservatorio interdipartimentale per gli Studi di Genere e le Pari Opportunità

LA PARITÀ DI GENERE QUALE PATRIMONIO CULTURALE EUROPEO

Martedì 30 ottobre - Ore 9.30 - Sala delle Lauree della Facoltà di Giurisprudenza - Campus Universitario "Aurelio Saliceti"

Federica Di Sarcina, Assegnista di ricerca e membro dello staff del progetto R-I PEERS Pilot experiences for improving gender equality in research organisations coordinato dall'Università degli Studi di Salerno, prenderà parte alla tavola rotonda "La parità di genere quale patrimonio culturale europeo" che si terrà il 30 Ottobre presso l'Università degli Studi di Teramo. Di Sarcina parlerà di "La parità salariale tra uomini e donne: alle origini della politica di pari opportunità della CEE/UE"

Notizie al seguente link: